.

Reggina, i dubbi di Atzori

di Marina Beccuti
Fonte: www.tuttoreggina.com

Di solito, in occasione di un posticipo, mister Atzori preferisce tenere tutti sulla corda, almeno sino alla mattina della gara. Ma mai come stavolta, l'undici che scenderà in campo a Torino, sarà un enigma da risolvere. Colpa delle tante assenze, Bonazzoli e Tedesco su tutti, per seguire ai vari Rizzo, Barillà e Zizzari.

E allora che Reggina potrebbe essere quella che si presenterà all'Olimpico di Torino? Una squadra che si disporrà secondo il consueto 3-5-2, escludendo l'abbozzato 3-4-1-2 delle ultime settimane. In avanti, Sarno, Campagnacci e Alessio Viola si giocano due posti, con gli ultimi due favoriti a scendere in campo sin dall'avvio.

Sulla mediana, quattro per tre maglie, con Castiglia, Nicolas Viola e De Rose in predicato di giocare. L'eventuale presenza di Montiel sarebbe subordinata alla panchina del più grande dei fratelli Viola e viceversa.

Per quanto riguarda gli esterni, la presenza di ben tre destri potrebbe fare pensare un piccolo dubbio per quanto concerne la maglia di titolare di Colombo, mentre Rizzato è l'unico sulla sinistra e giocherà la gara dell'ex.

In difesa, possibile che il blocco Adejo,Cosenza, Acerbi, sia confermato in toto.

Ancora una notte da trascorrere e una mattinata incui decidere, la Reggina anti-Torino sta lentamente nascendo.