.

Reggina, Rizzato: "Il pubblico granata è sempre fantastico"

di Marina Beccuti
Fonte: www.tuttoreggina.com

Simone Rizzato è un altro ex di questa partita. Questo il suo commento alla partita di ieri sera: ""Era la mia seconda gara con la fascia al braccio. L'altra è stata quella contro il Grosseto: era andata bene. Oggi per un pizzico non ce l’abbiamo fatta. C'è tanto rammarico perché mancava poco. Nel complesso siamo stati bravi, attenti, riuscendo a far male al Torino. E' un risultato che ci dà fiducia per venerdì".

Il reggino ha poi aggiunto: "Noi sapevamo che avremmo dovuto fare una partita di sofferenza. Siamo stati bravi e fortunati nel trovare il vantaggio, su una bella ripartenza. Il gol di Danti? Sono contento per Domenico, quest'anno ha giocato poco e se lo merita. E' una grande soddisfazione per lui e per noi tutti. Questa partita ci dà solo fiducia. Prendere gol all’ultimo non fa piacere, ma c’è voglia di giocarsela fino alla fine".

Ricordando i suoi tempi granata, Simone Rizzato ha detto: "Io ho giocato qui a Torino, c’è un pubblico fantastico. Spero che anche da noi venerdì i nostri tifosi ci diano una mano: siamo una squadra giovane che ha tanta voglia di fare. In più ricorre l’anniversario del 25° della Reggina, evento per tutta la Reggina e Reggio Calabria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ