Roma, Garcia: "Ljajic è giovane, ma sa prendersi responsabilità. Il tour indonesiano senza Totti non avrebbe avuto senso"
Fonte: www.asroma.it
Nel corso dell'ultima conferenza stampa, Rudi Garcia ha parlato anche di Adem Ljajic, finora tra i più incostanti di casa Roma: "Il fatto che non abbia segnato da titolare è casuale. Lui sta bene fisicamente, ha talento, può essere decisivo. Adem è giovane, ma sa prendersi le responsabilità: può fare assist e può fare gol. Ora abbiamo due attaccanti fuori, ma gli altri che avrò a disposizione, tra cui non dimentico Caprari e Ricci, saranno pronti.
Quello in Indonesia sarebbe stato un viaggio interessante, ma andare senza il Capitano (il giocatore che tutti conoscono a livello mondiale, NdR) e con tanti infortunati non avrebbe avuto senso. Rimandare quindi il tour è stata una scelta giusta: avremo anche più tempo per organizzarlo meglio. Dopo il Sassuolo quindo resteremo a Roma a lavorare, per preparare la partita che avremo dopo la ripresa.
Se la Roma è un trampolino di lancio per la mia carriera? Non vivo la mia esperienza qui nella capitale sotto questa prospettiva. Sono rimasto tanti anni nei club in cui ho lavorato precedentemente. Questa a Roma è un'esperienza molto interessante, che sto vivendo e vivrò con molta passione".