.

Roma, Pellegrini col Torino dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina. Smalling da valutare. Sanches ko

di Elena Rossin
Fonte: Il Corriere della Sera, Sky Sport e Tmw
Lorenzo Pellegrini

Pellegrini più sì che no, Renato Sanches out. È questo - secondo quanto riporta l'edizione romana del Corriere della Sera - il borsino degli infortunati della Roma in vista della trasferta di domani sera a Torino. Per il match contro la formazione granata, infatti, Mourinho dovrebbe avere di nuovo a disposizione il capitano, che ieri si è allenato con il gruppo al rientro da Chisinau, ma dovrà rinunciare al portoghese, uscito dopo 28 minuti contro lo Sheriff per un fastidio alla coscia destra.

Almeno in panchina.
Una decisione definitiva su Pellegrini sarà presa solamente oggi, ma dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina. Da valutare le condizioni di Smalling, assente dalla gara con il Milan. Rientrano Kristensen e Azmoun, non inseriti nella lista Uefa.

Il responso degli esami fatti a Sanches: la Roma lo perde per almeno 3 partite.
Lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. Questo - riporta Sky Sport - il responso degli esami a cui si è sottoposto Renato Sanches dopo il problema accusato dal centrocampista della Roma in Europa League contro lo Sheriff. I tempi di recupero, al momento, sono stimati in circa due settimane. Dunque, calendario alla mano, il portoghese sicuramente salterà le partite contro Torino, Genoa e Frosinone, per poi essere sottoposto ad un nuovo controllo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ