Ruotolo su Torino-Genoa: "Gara difficile per entrambe"
L'ex bandiera del Genoa, ora allenatore, Gennaro Ruotolo, ha commentato per TMW la sfida salvezza di questa sera tra i rossoblù ed i granata. "Sarà una gara difficile per entrambe, visto che anche i granata hanno bisogno di tirarsi su dalla zona calda. Fino a quando non vivi le cose, però, non te ne rendi conto: ogni tecnico preparerà la sfida al meglio, i giocatori devono viverla come una finale".
Impossibile non tornare indietro a quel fatidico incontro del 2009, che tutti i granata vorrebbero evitare: "Tre anni fa il Genoa decretò il Toro in B: è un'atmosfera che potrebbe tornare nei pensieri, ma i giocatori non devono pensarci. Devono solo esser concentrati sulla partita, il resto deve restare fuori, assolutamente. Ciò che è stato, rimanga alle spalle".
Per Ruotolo entrambe le squadre stanno bene: "Il Toro non meritava di perdere contro il Milan, vive un momento negativo nonostante proponga buone cose. Il Genoa ha voglia di muovere la classifica, affronterà una squadra in salute ma vuole e deve tirarsi fuori dalla zona calda. Non deve pensare alla prestazione, ma solo ad una cosa: alla vittoria".