Sampdoria, Atzori: "Temo Antenucci"
Botta e risposta tra Giampiero Ventura e Gianluca Atzori alla vigilia del big match di venerdì sera che vede impegnati il Torino con la Sampdoria. Così ha riportato www.genova24.it riguardo alla conferenza del mister: “La sfida con il Torino è una di quelle gare che più assomigliano a quelle che la Samp disputava nella scorsa stagione”, ha esordito il mister blucerchiato facendo riferimento al fatto che sono due squadre che meritano la A. Atzori fa pretattica e si tiene qualche dubbio su chi mandare in campo: "“Non ho ancora scelto l’undici titolare. Sono tutti a disposizione (tranne Pozzi, ndr), ho recuperato anche Gastaldello”.
Riguardo a Ventura, Atzori ha commentato: "Essere paragonato a lui mi fa piacere ma la strada da fare per arrivare ai suoi livelli è ancora lunga. Sono solo all’inizio della carriera da allenatore, posso solo augurarmi di fare quello che è riuscito a lui”. Il tecnico ciociaro però vuole dare un sorriso al suo pubblico: "Giochiamo sempre davanti a un pubblico straordinario, ci darà uno grossa spinta anche domani sera. Scenderemo in campo per vincere”.
Ma chi teme di più nel Toro mister Atzori? “Dovremo stare attenti ad Antenucci. L’ho allenato ai tempi di Catania, è un gran giocatore. Anche Ebagua può fare la differenza. Bianchi in panchina? Sceglierà Ventura (ha già scelto e giocherà il capitano, ndr). Anche lui, come me, dispone di un parco attaccanti formidabile e di volta in volta è costretto a lasciare fuori qualche fenomeno”.