.

Sampdoria, Munari: "Sarà difficile far punti a Torino"

di Claudio Colla

Queste le parole rilasciate a Il Corriere Mercantile dal 29enne centrocampista della Sampdoria Gianni Munari, prossimo avversario di campionato del Toro: "Sarà una gara molto, molto difficile. Contro le squadre di Ventura c'è sempre da sudare. Ne abbiamo già parlato con Sansone: sono molto organizzati, hanno un grande spirito di gruppo, e fanno del temperamento agonistico la loro forza. Sarà uno scontro diretto, e dovremo reggere il confronto sia sul piano tecnico che su quello del carattere. Anche noi siamo organizzati e ben piazzati, ma non sarà semplice ottenere un risultato positivo. Far punti a Torino sarebbe fondamentale per la salvezza.

La vittoria con il Pescara ci ha rinfrancato, ma non ha certo fatto sparire tutti i problemi. Siamo una squadra giovane, come tale caratterizzata da alti e bassi. Abbiamo avuto le nostre battute d'arresto, ma ormai sono sette mesi che giochiamo insieme, e quindi abbiamo tutto per trovare la giusta costanza di rendimento.

Se giocassi a Torino e un mio gol servisse a far risultato, sarebbe fantastico. Confesso però che mi manca molto il gol a Marassi. C'ero quasi riuscito nel derby...".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre
PUBBLICITÀ