.

Shade a Tuttojuve.com gioca il derby: "Il rapporto coi tifosi granata e gli sfottò con Willie, ho paura del trappolone”

di Elena Rossin
Fonte: Tuttojuve.com
Derby immagine di repertorio

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il noto rapper e doppiatore tifosissimo bianconero Vito Ventura, meglio conosciuto come Shade, per parlare approfonditamente del momento Juve e non solo. E ovviamente ha parlato anche del derby. Ecco alcune sue considerazioni:

Come è cambiata la Juventus nel giro di pochissime settimane?

"E' cambiata tantissimo, semplicemente perché ha recuperato tante pedine importanti. Il nostro pensiero della partita di San Siro è che abbiamo perso un trofeo, ma nella realtà dei fatti c'erano moltissime assenze. Al contrario di oggi: c'è molta più varietà e il tridente (Dybala, Vlahovic e Morata, ndr) scelto da Allegri ha cambiato il volto alla squadra".

E tra un paio di giorni, per il torinese doc presente in lei, arriva la sfida delle sfide: il derby della Mole.

"Diciamo di sì, ma sono uno di quei pochi gobbi che non odia sportivamente i granata. E questo a loro urta, vorrebbero essere odiati al pari degli interisti, milanisti e tifosi del napoletani. A me piace anche guardare il Toro, sono andato anche allo stadio a vedere la squadra della mia città. La sfida la sento e non la sento, al contrario loro. Con Willie Peyote c'è molto sfottò, ci messaggiamo spesso prima del derby. Abbiamo visto insieme quello di fine 2019 deciso dal gol di de Ligt, mi disse poi che anche lì avevamo rubato (ride ndr). E' bello vedere che certe cose non cambiano mai".

Insomma, come finisce il derby?

"C'è bisogno come il pane della vittoria, ma sarà molto dura. Qualche ultima vittoria è stata fortunata, per cui ho paura possa esserci il trappolone dietro l'angolo. Ma speriamo sia solo una sensazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ