.

Situazione salvezza, il Verona tenta il tutto per tutto

di Marina Beccuti

Sarà difficile per il Torino domenica affrontare il Verona. Se i granata possono lottare per l'ottavo posto, per i gialloblù c'è in ballo la salvezza. Ora, con la Sampdoria ormai retrocessa matematicamente, e la Cremonese praticamente spacciata, resta un posto per la retrocessione, che riguarda il Verona e lo Spezia, con i primi che al momento sarebbero salvi, però in ballo ci sono ancora 12 punti, sulle quattro partite rimanenti in campionato.

Oltre al Verona c'è ancora in ballo il Lecce, mentre la Salernitana sembrerebbe ormai fuori dallo spauracchio. Il Verona ha 30 punti, mentre il Lecce 31, con lo Spezia a 27, per cui basta una vittoria o una sconfitta a complicare la situazione a queste tre squadre.

Tuttavia se il Toro dovesse fallire l'appuntamento potrebbe almeno sorridere su una situazione, il riscatto di Verdi da parte dei veneti. Che porterebbero nelle casse societarie cinque milioni. Il trequartista lombardo ha trovato il suo ambiente ideale a Verona ed è lui a trascinare i suoi, anche grazie ai suoi gol. Quindi domenica sarà da tenere molto in considerazione da parte dei suoi ex compagni, con tutta la sua voglia di rivalsa inclusa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ