.

Tesser: "Il Toro è una grande squadra"

di Marina Beccuti
Fonte: Sky

Attilio Tesser non si esalta a fine gara, nemmeno dopo la consapevolezza di aver raggiunto la vetta, a pari merito con l'Atalanta. "Abbiamo chiuso la pratica salvezza, davanti a questo grande pubblico, stasera c'erano più di novemila tifosi. Siamo riusciti a battere il Toro, che ha confermato di essere una grande squadra e ci ha messo in difficoltà. Sono stati sfortunati con il gol, ma poi abbiamo avuto noi tre, quattro occasioni da gol".

Il tecnico degli azzurri ha poi continuato nella disamina della partita: "Loro ci hanno messo in difficoltà nella ripresa dove hanno colpito la traversa, che poteva essere la beffa per noi. C'è sempre da ricordare che buona parte dei nostri giocatori arrivano dalla serie C. Noi vogliamo comunque continuare così, poi vediamo che succederà. Massimo impegno, sempre, da parte nostra, siamo un gruppo molto forte".

Riguardo al rischio di non giocare i playoff per la troppa differenza di punti dalla terza alla quarta (dieci), Tesser risponde così: "Non credo proprio che succederà. Non vedo possa esserci così tanta differenza tra la terza e le altre in classifiche al punto da non fare i playoff. Direi che ci sono zero possibilità che succeda".


Altre notizie
PUBBLICITÀ