.

Thiago Motta: "Toro forte, dovremo essere al massimo"

di Federico Danesi
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Thiago Motta non si fida: "Il Torino è una squadra forte - ha detto pochi minuti fa in conferenza stampa - e dobbiamo essere al massimo per fare una grande partita. L'importante è affrontarla come si deve. Sarà importante per confermare quanto di buono fatto. Da quando sono arrivato tutto quello che vedo in allenamento, i ragazzi poi lo concretizzano in partita e sono contento. Questa mentalità giusta per il Genoa, la voglia di attaccare e aggredire l'avversario".

La formazione non è ancora fatta ("ho ancora un allenamento e deciderò chi mettere in campo", ma sarà sicuramente uno schieramento offensivo anche se il tecnico non si sbilancia su Favilli in campo subito: "Vedo che tutti hanno una forma fisica molto buona. Ho tutti i giocatori a disposizione per scegliere i migliori per mettere in campo. Tranne che nella partita col Napoli abbiamo sempre segnato ma il gol è frutto del gioco. Qualche idea ce l'ho però abbiamo ancora un ultimo allenamento. Se uno mi fa dieci gol, allora magari domani gioca".".

Come mettere in difficoltà la squadra di Mazzarri? " A livello di singoli è un gruppo di livello, mi piacciono come collettivo. Ma non sono dentro il loro spogliatoio per capire cosa sta succedendo".