.

Torino vs Crotone, due allenatori sui carboni ardenti

di Marina Beccuti

Torino e Crotone sono due squadre sicuramente in deficit di risultati, con la squadra granata che ha trovato però un po' di respiro dopo la vittoria di mercoledì contro il Genoa. Ma deve assolutamente vincere domenica per allontanare tutti i fantasmi di una classifica difficile e di un allenatore sempre in bilico. La squadra calabrese, rimasta ultima in classifica, con un solo punto, ha preso più gol di tutti e ne ha segnati pochi, 6 a 17 dicono le statistiche. Il Torino ha segnato molto di più, 12 reti, subendone 16.

A questo punto il Crotone è davvero in una situazione difficile ed è inutile dire che mister Stroppa sia colui che rischia maggiormente l'esonero, diventando il primo ad essere allontanato da una panchina di serie A.

La partita di domenica, inutile dirlo, è molto delicata per entrambe le squadre, anche se il Torino può contare sul fattore campo (pur senza tifosi) e sul fatto che è certamente più forte come compagine, tenendo conto che la vittoria di Genova ha dato maggiore autostima al gruppo.