.

UDINESE: il punto prima della gara contro il Toro

di Raffaella Bon
Fonte: UDINESEBLOG

Rifinitura mattutina per l'Udinese che domani alle 15 affronterà il Torino. Solo chi non ha giocato col Borussia ieri ha effettuato una seduta tradizionale. Oggi Marino valuterà le condizioni di tutta la squadra ma è possibile che per la sfida con i granata decida di fare un po' di turnover.
In difesa Motta e Lukovic dovrebbero ancora agire sulle fasce. In mezzo però uno tra Coda e Domizzi potrebbe lasciare il posto a Sala o Nef, anche se i due titolari stanno diventando una sicurezza, e per questo è difficile ipotizzare cambi ulteriori in difesa.
In mezzo Tissone dovrebbe rientrare dal primo minuto per dare fiato a Inler o D'Agostino, con Isla a stringere i denti. Obodo eventualmente potrebbe essere utile a gara in corso, ma ieri il nigeriano non era nemmeno in panchina, per cui c'è qualche dubbio a riguardo.
In avanti Sanchez dovrebbe rientrare a tempo pieno al posto di Pepe o Di Natale, così come Quagliarella al posto di Floro Folores. Ma sono tutte ipotesi. Da oggi come detto Marino vaglierà la situazione e farà le sue scelte.

Domenica poi sono attese le convocazioni di Lippi: se Di Natale appare certo c'è molta speranza per D'Agostino, chiamato eventualmente a fare il vice Pirlo. Il centrocampista bianconero è monitorato da tempo dagli osservatori azzurri e questa potrebbe davvero essere la volta buona. Ma questi non saranno i soli nazionali bianconeri: certi della chiamata ci sono anche Sanchez, Inler, Obodo, e Handanovic oltre che Motta in U21.


Altre notizie
PUBBLICITÀ