.

30 giugno e 1 luglio: meeting di calciomercato organizzato da TMW

di Marina Beccuti

MEDIA&CALCIOMERCATO
A cura di TuttoMercatoWeb.com

IL CALCIOMERCATO INIZIA AL MARE

Quest'anno la finestra di calciomercato inizierà sotto l'ombrellone.

TuttoMercatoWeb.com, testata giornalistica online leader nell'informazione calcistica, organizza, nei giorni 30 giugno e 1 luglio, a Castiglioncello, in provincia di Livorno, presso Villa Celestina, un meeting di calciomercato nel quale le parti interessate (agenti, direttori sportivi e giornalisti) potranno interfacciarsi sull'argomento. E magari, tra una chiacchierata e l'altra, far nascere delle trattative di mercato.

Al convegno parteciperanno numerosi protagonisti del prossimo calciomercato, come Ernesto Bronzetti, Pietro Lo Monaco, Gabriele Zamagna, Gianluca Nani, Rino Foschi, Pierpaolo Marino e tanti altri.
Alcuni si fermeranno anche il sabato sera (2 luglio 2011), quando, presso il Caffé Ginori di Castiglioncello, si terrà una cena benefica in favore della Fondazione Stefano Borgonovo, il cui scopo sarà raccogliere fondi al fine di supportare la ricerca contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica).
Nel corso della serata sarà effettuata un'asta di maglie ufficiali e autografate dei calciatori di Serie A (Robinho, Pato, Ibrahimovic, Pazzini e tante altre), con battitori d'eccezione i giornalisti Michele Criscitiello e Gianluca Di Marzio.

Potranno prendere parte al convegno di calciomercato i giornalisti che ne faranno richiesta inviando una mail ad accrediti@tuttomercatoweb.com indicando i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, testata giornalistica e numero della tessera O.d.g. I richiedenti riceveranno entro breve tempo una risposta in merito alla loro istanza di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Stampa dell'evento ai seguenti recapiti:

Michela Lanza - e-mail: accrediti@tuttomercatoweb.com - Tel. +39 338 677 03 67
Alessio Alaimo - e-mail: accrediti@tuttomercatoweb.com - Tel. +39 327 834 31 10

-Per ulteriori approfondimenti consultare http://mediaecalciomercato.tuttomercatoweb.com -


Altre notizie
PUBBLICITÀ