.

Baggio, torna la voglia di calcio

di Marina Beccuti
Fonte: TMW

Roberto Baggio ha detto di pensare ancora al mondo del calcio e sarebbe stuzzicato da un'esperienza da allenatore. Solo un'intrigante suggestione o è qualcosa che potrebbe verificarsi? Tuttomercatoweb lo ha chiesto all'agente del Divin Codino, Vittorio Petrone: "Mai chiudere le porte, c'è la passione che non muore mai, una passione che va avanti fin da quando era bambino. Come ha detto lui, non ha mai smesso di guardare il calcio. Dire che rientra mi sembra azzardato, però dire che ha la curiosità verso un mondo che gli ha dato tanto è un altro paio di maniche. Ha lasciato aperta una porta, ma non ha preso una decisione".

Potrebbe rientrare, magari nelle vesti di allenatore?
"Se succederà, non lo so in quale veste. Per esempio i giovani per lui fanno parte di un'area di grande interesse, sono il futuro, se poi giovani significa allenare una squadra di giovani, allora, può essere una scommessa. Vi immaginate vincere con una squadra di ragazzi? Sarebbe il massimo. Però a questo tipo di domande non posso rispondere, Roberto ha detto che si sta godendo la sua vita e sta osservando quello che non ha potuto osservare nel tempo".

Secondo lei, che lo conosce bene, quante possibilità ci sono di rivedere Baggio nel mondo del calcio?
"Se dovessi parlare con il cuore, spero tante. Se invece guardo la serietà di Roberto nell'analizzare i problemi di volta in volta, direi cinquanta e cinquanta".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ