.

Bologna, aggredita la compagna di Volpi

di Marina Beccuti
Fonte: www.tgcom.it

Il giocatore del Bologna Sergio Volpi sabato non è sceso in campo nel match al Dall'Ara con la Reggina dopo che la sua compagna è stata aggredita verbalmente in un supermercato a Casalecchio di Reno. Secondo quanto riferito dalla società, che ha segnalato l'accaduto alla Questura, il centrocampista rossoblu era troppo turbato per prendere giocare e ha dovuto rinunciare alla partita.

"Nell'imminenza della delicata gara con la Reggina la compagna di Sergio Volpi è stata vittima dell'inqualificabile episodio di inciviltà di cui hanno dato notizia alcuni quotidiani - si legge in una nota ufficiale della dirigenza del club -. Il Bologna F.C. 1909, che ha dovuto rinunciare all'apporto del calciatore perché gravemente turbato da quei fatti (che erano stati taciuti per ragione di privacy), deplora vivamente l'accaduto e confida che i responsabili vengano presto individuati e perseguiti nelle forme di legge".

La compagna del calciatore è stata aggredita alle porte del capoluogo emiliano. In base alle notizie arrivate in Questura, la signora stava facendo la spesa quando due uomini vicino a lei, parlando tra loro, hanno cominciato a insultare con vari epiteti il marito. Una volta uscita dal supermercato aveva poi trovato anche la gomma della sua auto bucata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ