Chi c'è dietro ai Tesoro?
Fonte: www.ilsussidiario.net
spunta un’altra ipotesi, rivelata a ilsussidiario.net da un’autorevole fonte: i Tesoro si sarebbero fatti tirar dentro in un’operazione più grossa di loro, da personaggi che ruotano intorno al mondo del calcio e che hanno interessi che vanno oltre il futuro e il blasone del Toro. Nomi non ne vengono fatti ma sicuramente non portano a Michele Padovano, ex giocatore granata e intermediario della famiglia, quanto a personaggi legati più o meno alla sfera granata.
Ecco quello che cercano i Tesoro: visibilità e pubblicità gratis, soprattutto per chi oltre le terre bustocche era un facoltoso signor nessuno. La situazione sembra chiara, salvo clamorose sorprese: Cairo non vuole vendere e Tesoro non vuole comprare ma farsi conoscere dal grande pubblico.
A conferma di ciò,a Busto, si dice che Antonio Tesoro, direttore sportivo della storica società, si stia già muovendo per costruire la squadra per la prossima stagione. E sempre a Busto, tra non molto, inizieranno i lavori per la riqualificazione di un’importante area che sta molto a cuore alla famiglia. Altro che Torino…