.

Chi l'ha visto … il Toro?

di Marina Beccuti
Fonte: Alessandrorosina.it

Gianni De Biasi alla vigilia del match contro il Siena aveva chiesto al Toro di essere una squadra cinica e pragmatica.
NO, con il senno di poi mi convinco sempre più che il Toro doveva essere solo umile.
Ieri la squadra ha perso contro il Siena, non contro il Milan, il Real o il manchester United. Per un totale di 5 sconfitte su 7 fuori casa, 8 incontri sui 12 complessivi persi ( ben i 2/3 delle gare disputate sin qui).
Con tutto il rispetto per la squadra di Giampaolo, che senza lode e senza infamia ha fatto tutto quello che il Toro gli ha lasciato fare , mi rimane lo sconcerto per l'atteggiamento visto in campo da parte di tutta la squadra. Giocatori in campo privi di idee senza la capacità di reagire.


Questo era il Toro di ieri.
Nonostante la pessima figura di ieri, che non è certo la prima, la classifica deludente ed un ambiente insofferente, la decisione del presidente Urbano Cairo è quella di continuare sulla strada vecchia
Questo sarà il Toro di domani che, stando a voci di corridoio sarà il Toro che vedremo fino alla pausa natalizia nei "test" contro Fiorentina, Bologna, nella sfida di Tim Cup nuovamente contro la Fiorentina ed infine il Napoli.

Di ieri rimane la delusione unita ahimè al brutto infortunio di Abbruscato a pochi minuti dalla fine di un match al limite dell'ordinaria follia granata. Elvis ha riportato la frattura scomposta del perone con interessamento dei legamenti e lussazione della caviglia, verrà operato in serata e per lui si preannuncia una lunga riabilitazione che potrebbe vederlo fuori tutta la stagione. A lui oggi vanno i miei più grandi auguri di pronta guarigione sperando di vederlo al più presto di nuovo in campo a correre.

Silvia Locatelli per www.alessandrorosina.it