.

LE PAGELLE di Udinese-Torino

di Marina Beccuti
Fonte: Datasport.it

TORINO


Calderoni 6 - Incolpevole sul gol preso al 44', purtroppo sul secondo gol non capisce anticipatamente le intenzioni di Quagliarella.
Diana 6 - Buona l'affinita' con Abate anche se l'ex palermitano non spinge come dovrebbe.
Natali 5.5 - Deve ricorrere alle mani per fermare Quagliarella e l'arbitro lo lascia fare ma purtroppo per lui Quagliarella e' imprendibile.
Pisano 5 - Il terzino sinistro non spinge. Assolutamente statico sul posto mette in difficolta' la squadra.
Rubin 5 - Poco incisivo. Perde molti palloni ed appare con la testa fra le nuvole.
Ogbonna 5 - Come Natali riesce a fermare Sanchez solo a spallate. Dubbio un suo intervento sullo stesso attaccante in piena area di rigore.
Saumel 5.5 - Molto aggressivo nel primo tempo costringendo Isla a stare basso. Nella ripresa esaurisce la benzina lasciando cosi' troppo spazio allo stesso Isla.
Dzemaili 5.5 - Dopo i primi venti minuti giocati a buon livello la sua prestazione ed il suo apporto calano vistosamente. Giustamente De Biasi lo sostituisce ad inizio ripresa.
Abate 6 - Spinge molto costringendo Lukovic ad alcuni interventi duri pur di fermarlo. Quando arriva al cross pero' e' un po' troppo impreciso.
Barone 6.5 - Sicuramente meglio di Dzemaili. Riesce con le sue giocate a recuperare molti palloni ed a mettere in condizioni di tirare gli avanti granata.
Amoruso 6 - Calderoni gli nega il gol al 13' dopo una bella conclusione da posizione ravvicinata. Si cerca molto con Bianchi.
Ventola 6 - Sfiora il gol al 91' con una girata, solo Handanovic gli nega la gioia.
Bianchi 6 - Gli viene annullato un gol per fuorigioco che appare invece regolare. Nel complesso combatte su ogni pallone ma non riesce mai a rendersi davvero pericoloso.
Abbruscato s.v. - Entra senza incidere.

UDINESE


Handanovic 6.5 - Nega il gol ad Amoruso nel primo tempo e poi a Ventola nel finale di gara con due ottimi interventi. Davvero in grande forma.
Motta s.v. - Pochi minuti a diposizione per il difensore.
Lukovic 6 - Ingenuo in occasione dell'ammonizione. Fatica ad inizio partita a controllare Abate, poi riesce a prendergli le misure.
Coda 6.5 - Provvidenziale nelle chiusure, in particolare bella quella di tacco a fermare il cross per Bianchi.
Domizzi 6.5 - L'ex napoletano gioca con convinzione. Annulla praticamente prima Bianchi e poi Abbruscato.
Ferronetti 6 - Non spinge come al solito. Gioca a corrente alternata non incidendo come dovrebbe.
Isla 6 - In difficolta'. La pressione di Saumel e' assillante ma fortunatamente per lui l'avversario si stanca. Sfiora il gol con un pallonetto dalla distanza.
D'agostino 6.5 - Il regista della squadra non riesce a far girare il pallone come dovrebbe a causa della pressione di Dzemaili nel corso del primo tempo. Nella ripresa causa l'uscita dell'avversario sale in cattedra risultando incisivo e decisivo.
Inler 6 - Commette troppi errori. Come non e' da lui provare la conclusione dalla distanza con insistenza senza centrare mai la porta. Nella ripresa si limita alla fase di copertura.
Sanchez 6.5 - Il talentuoso attaccante finalmente mostra qualcuna delle sue doti, corre e dribbla senza problemi mettendo in difficolta' la retroguardia piemontese. Pecca solo nelle conclusioni.
Quagliarella 7.5 - Pochi palloni toccati ma quello al 44' che trasforma in gol per il vantaggio basta e avanza. Non contento trova anche il raddoppio vincendo uno spalla a spalla con Ogbonna e poi segnando con un colpo sotto.
Floro Flores s.v. - Pochi minuti a diposizione per l'attaccante.
Di Natale 6 - Il capitano bianconero entra nella ripresa per colpire in contropiede ma tocca davvero pochi palloni.
Pepe 6.5 - Davvero utile l'attaccante che anche in fase di recupero riesce a farsi valere.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ