.

Precisazioni sul Siena

di Marina Beccuti

TorinoGranata ha ricevuto molte email di protesta da parte dei tifosi del Siena, riguardo ad un articolo che parlava di una presunta crisi della società toscana. 

A nome di tutta la redazione di TorinoGranata chiediamo scusa al Siena e ai suoi tifosi che si sono sentiti urtati da un articolo che noi abbiamo pubblicato, come normale rassegna stampa, di un sito, Srweb, che fa informazione sullo sport in Piemonte e ovviamente si occupa del Torino come della Juventus. La regola di TorinoGranata è quella di non censurare a priori nessun articolo riguardante il Torino, anche quelli che magari non condividiamo in toto ma che ci sembra giusto pubblicare perchè i tifosi del Toro da noi possano trovare tutte le news e indiscrezioni riguardanti la loro squadra del cuore. Secondo le regole dell'informazione, ogni articolo da noi non prodotto porta sempre la fonte e la firma dell'autore, qualora ci sia. Indi per cui, quando leggete gli articoli, prima di insultare o criticare la nostra testata, guardate la fonte e se mai le vostre rimostranze fatele al sito che effettivamente ha prodotto il pezzo.

Precisiamo inoltre che non era intenzione di nessuno marcare a fondo il Siena per il futuro di Giampaolo, questa è una questione che riguarda solo la dirigenza del Torino e quella del Siena. 

Tuttavia, per dovere di informazione, le ipotesi di Srweb possono essere confermate da due articoli, cui postiamo i link, dove si parla delle difficoltà del Siena, più soft, ma che lasciano aperti alcuni dubbi sul futuro societario dei bianconeri.

Il Siena e le sue difficoltà (Toronews)

Calcio e debiti. Quelli che li ha rovinati il pallone (Panorama)

 

 

Marina Beccuti

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ