.

Proto, la trattativa con il Bari di Matarrese

di Marina Beccuti

La Alessandro Proto Consulting a seguito delle dichiarazioni dei Matarrese che negavano contatti con la mia società, nella persona del suo Amministratore Unico Alessandro Proto, autorizza sotto la propria responsabilità, la pubblicazione del seguente testo "patto di riservatezza" dal quale si evince che cosi come la Alessandro Proto Consulting aveva obblighi di riservatezza verso i Matarrese, allo stesso modo la proprietà dell'AS Bari li aveva verso la Alessandro Proto Consulting ( punto 7 ). Come si puo' vedere l'accordo è siglato solo ed esclusivamente da Alessandro Proto e l'AS Bari sapeva perfettamente che stava trattando con la Alessandro Proto Consulting. Questo per fare chiarezza sulla questione. Se ci sarà da pagare la penale da 2 milioni di euro per la divulgazione del presente, la Alessandro Proto Consulting nella persona di Alessandro Proto se ne prenderà tutte le responsabilità del caso. Riteniamo che sia piu' importante far sapere la verità e come stanno le cose piuttosto che passare per gente che vuole farsi pubblicità. La stessa identica cosa era successo con il Torino. Purtroppo ancora una volta dobbiamo constatare che il mondo del calcio di oggi è fatto da questi personaggi.

Alessandro Proto

 

Alessandro Proto Consulting SA si obbliga, pertanto, anche ai sensi e agli effetti di cui agli artt. 621, 622 e 623 c.P., o mantenere la totale risewatezza rispetto a tutte le informazioni suddette, a non rivelarle o divulgarle a persona alcuna, a non diffonderle ed a non renderle pubbliche, anche solo parzialmente, in qualsiasi modo, serza il previo consenso scritto della AS BARI SpA; conferma, inoltre, che non utilizzeùt tali informazioni riservate per alcun uso che non sia inerente all'attività svolta in dipendetua dei contratti che si andranno a stipulare. 5)Inrelazione agli obblighi di cui sopra Alessandro Proto Consulting SA garantisce inoltre che non trattenà a sue mani, alcun documento o copia di documenti, né appunti o studi relativi alla AS BARI SpA e conferma che, in caso di mancata conclusione dell'accordo, prowederà a restituire alla AS BARI SpA immediatamente, senza estrarne copia, ogni appunto o studio o documento, predisposto da essa o da suoi collaboratori, che si possa ritenere confidenziale e soggetto ai termini di questo impegno, e di cui dovessein futuro entrarei n possessoa qualunque titolo.


6) Le parti consensualmente stabiliscono che in caso di violazione ad uno degli obblighi previsti ai punti 4 e 5 Ia parte inadempiente sarà tenuta al pagamento di una penale di €2 milioni.


7) Ove la " due diligence" fosse eseguita da società e/o consulenti esterni, Alessandro Proto Consulting SA si impegna a far rispettare e sottoscrivere copia della presente anche ai soggetti interessati ai fini dell'assunzione pure da parte di questi dell'obbligo di riservatezza nello stesso contenuto.

Analogo obbligo di riservatezza assumono la Salvatore Matarrese SpA e la Debar Costruzioni s.p.a. in ordine alle informazioni acquisite in merito a Alessandro Proto Consulting SA in ragione ed in relazione all' intercorso rapporto.


Altre traltative
8) La Salvatore Matarrese s.p.a. e la Debar Costruzioni s.p.a. portano a conoscenza di Alessandro Proto Consulting SA che alla data di sottoscrizione del presente accordo esistono altre trattative per la cessione - totale o parziale - delle azioni dell'A.S. Bari s.p.a., Alessandro Proto Consulting SA prende atto di quanto sopra e accetta espressamente che quelle trattative possano proseguire, così come accetta che altre trattative possano avere inizio anche dopo la firma del presente accordo.