.

Salvate il generale De Biasi

di Marina Beccuti
Fonte: srweb.eu

Gianni De Biasi dovrebbe considerare la sua panchina al sicuro almeno per una settimana.



Difficile che una eventuale sconfitta nel derby possa costargli la panchina, quantomeno se il Toro giocasse con lo spirito giusto.



Certo una sconfitta rovinosa, nel punteggio o nei modi, con una prestazione imbelle e senza rabbia agonistica, indurrebbe Cairo e pensare all'esonero già sabato notte.



Ma il Presidente granata ritiene la gara casalinga con l'Atalanta di mercoledi prossimo, quella in cui il Toro dovrebbe tornare alla vittoria.



Il concetto è che, perdere contro la Juve che ha appena matato il Real Madrid non sarebbe certo un disonore, a patto ribadiamo che il Toro faccia il toro.



Nell'ipotesi catastrofistica di una sconfitta rovinosa contro la Juve, domenica invece potrebbe scoccare l'ora dell'ennesimo avvicendamento sulla panchina granata.



Quasi utopistica l'ipotesi di un ritorno di NOVELLINO che Cairo continua a pagare 2000 euro al giorno (700 mila all'anno): Monzon ha troppo pregiudicato i rapporti con giocatori, tifosi ed ambiente.



Se CAMOLESE sarebbe l'ipotesi più logica, e si acconterebbe di un'ingaggio decisamente basso, la pista che conduce a DONADONI sembra raffreddata.



L'ex ct dell'Italia ha molte offerte da altre squadre ed un carattere troppo ombroso per l'ambiente granata. Inoltre qualche giocatore (Sereni e Diana) non ha gradito il fatto che Donadoni non l' abbia mai convocato in azzurro.



Oggi il candidato numero 1 alla panchina granata, se De Biasi venisse esonerato, è ALESSANDRO COSTACURTA, il marito della juventinissima MARTINA COLOMBARI, per molti anni 'madrina' a molte iniziative della Juve moggiana.



COSTACURTA, oggi commentatore Sky, ha rifiutato recentemente le offerte di Bologna e Pisa.



Da grande vuole fare l'allenatore del Milan, e cerca una panchina prestigiosa per fare esperienza.



Cairo e Galliani sono molto amici, il presidente granata ha grande stima di BILLY, ma ovviamente la priorità è salvare la panchina del soldato DE BIASI.



Sabato nel derby i giocatori granata hanno anche questa enorme responsabilità. Evitare l'esonero di uno dei migliori allenatori della 102 ennale storia granata.



Alessandro Costa


Altre notizie
PUBBLICITÀ