Top & Flop di Serie B: Antenucci sul podio
Fonte: serieanews.com
L'ingresso di Mirko Antenucci ha cambiato il volto del Toro contro l'Empoli. E non poteva essere escluso dalla lista dei protagonisti assoluti di questa dodicesima giornata di campionato di serie B. Ecco la classifica, secondo il portale serieanews.com
TOP
Lorenzo Insigne - Bis. A Bari tutti palloni passano per i suoi piedi, e da questi o in porta o per compagni diretti in porta, con grande puntualità e precisione. Due gol uno più bello dell’altro, più passa il tempo e più si parla di questo straordinario talento. Ferrara già rimpiange le tre giornate per cui la sua Under 21 non lo potrà avere a disposizione.
Adam Kovacsik - L’eroe di Brescia. Si riprende quasi sicuramente il posto da titolare sottrattogli nelle ultime settimane da Pietro Marino, parando due rigori al connazionale Feczesin e a Budel. Saracinesca.
Mirko Antenucci - Entra lui nel secondo tempo sulla situazione di svantaggio per il Toro e cambia tutto. La difesa dell’Empoli è attentata dalle sue continue incursioni e iniziative offensive, che innescano la rimonta.
FLOP
Matteo Abbate - Con il cuore il Verona strappa i tre punti dal Tombolato, ma l’espulsione del difensore compromette seriamente questa possibilità dopo solo un quarto d’ora.
Ascoli - Nerissima la crisi dei marchigiani, ancor più dopo il gol a tempo scaduto di Carini, che contemporaneamente rilancia il Modena.
Pseudotifosi - In particolare, quelli che si sono presentati al San Francesco i Nocera Inferiore e oltraggiato i giocatori della Sampdoria con lancio di uova e ingiurie, scene che nulla hanno a che vedere con il calcio e con il tifo.