Toro, attendere prego
Fonte: www.srweb.eu
Questa settimana dovrebbe essere quella buona per il nuovo Mister del Toro.
Dopo aver clamorasamente ciccato, indicando Zenga come favorito, ci asteniamo nel dire chi potrebbe essere l'allenatore per la stagione 2009/10. In effetti però è sotto gli occhi di tutti il nome di Delio Rossi come indiziato principale, ma il futuro potrebbe riservare ancora sorprese, o forse no ...
Insomma giorno più o giorno meno non cambia nulla, l'interessante sarà capire chi rimarrà fra i giocatori "colpevoli della retrocessione. Gli indizi sembrano portare verso una spina dorsale costituita da Bianchi, Dzemaili, Ogbonna e Rubin e sinceramente è un buon inizio ma non basta per garantire la A.
A loro sommiamo quasi sicuramente Abbruscato, Pisano, Colombo, Bottone e Zanetti il resto è tutto da inventare.
Manca il nome di Rosina nella lista ed è sempre più probabile che il ragazzo di Calabria cambi squadra, anche se tutto appare ancora molto nebuloso. Lo si pensava prossimo al trasferimento alla Sampdoria in sostituzione di Cassano, ma tutto è legato all'intrigo Ibraimovich: se Zlatan riuscirà a trovare chi verserà nelle casse dell'Inter almeno 70 milioni e riuscirà a dare a lui più dei 12 milioni che guadagna ora, allora Fantantonio prenderà la via della Madunina, altrimenti non se ne parla.
Francamente lo vediamo un po' complicato quest'affare, ma questo non vuol dire che Rosina non abbia mercato, anzi, più che altro bisogna vedere a che cifra lo si riuscirà a vendere.
Natali, Sereni e Barone in partenza e con loro pure Stellone Ventola e Di Loreto "scaduti", bisogna pensare a cosa fare con Diana e forse Franceschini si è meritato la riconferma dopo essere stato miracolato da Camolese, queste le quasi certezze.
Dopo essere retrocessi, questa attesa per conoscere quello che sarà il futuro angoscia un po.
In questo buco di comunicazione trovano spazio sovente pensieri sbagliati e le illazioni più incredibili prendono forma, ecco al di la dell'allenatore, di chi resta e di chi parte servirebbe al popolo granata un po' sperso, una voce ufficiale un po' rassicurante.Capiamo che le strategie di mercato non lasciano spazio atroppe spiegazioni, ma purtroppo dopo essere andati di male in peggio nell'ultimo periodo, l'attesa si fa pressante.
Ancora un po' e poi speriamo di aver qualche certezza.
GMC