Toro, emergenza attacco
Fonte: www.srweb.eu
Come se non bastessero già tutti i problemi che ci sono ... ci fosse Mourinho al posto di "Zero tituli" direbbe "zero gol", l'attacco del Toro perde i pezzi.
Stellone, a quanto pare perno imprescindibile per l'attacco di Novellino, si è fermato a causa dell'influenza e visto che siamo già a giovedì un suo recupero in vista della trasferta di Bergamo appare difficoltoso.
Ad un Rosina fermo per almeno due settimane, troviamo un Bianchi che ha concluso l'allenamento di ieri a parte vittima di un affaticamento muscolare, che non dovrebbe fargli saltare la convocazione, ma di sicuro non sarà al 100% della forma.
Stessa situazione per Gasbarroni anche lui alle prese con i muscoli, i suoi adduttori stanno risentendo della scarsa preparazione e fanno i capricci, costringendolo ad un lavoro ridotto.
L'unico disponibile al momento è Ventola che potrebbe anche finire in avanti come unica punta: insomma ancora una volta WAN si ritrova con un bel rebus da risolvere proprio nel settore che più preoccupa.
L'allenamento di oggi dovrebbe dare responsi un po' più chiari, facendoci capire chi sarà o meno della partita. Piove quindi sul bagnato in casa granata, ma visto che i gol arrivano ultimamente da giocatori di altri reparti, forse un Toro ancora più "quadrato" potrebbe avere più speranze ... molte squadre, vedi la Roma, puntano sugli inserimenti dei centrocampisti, addirittura Brighi si è trasformato in Bomber, magari questa sarà la volta di Barone o Dzemaili.
GMC