Amauri: "Ora tocca a me segnare. Voglio esultare con i miei tifosi"
In sala stampa a presentare il prossimo impegno di Europe League, contro il Copenaghen giovedì sera all'Olimpico, è venuto, insieme a mister Ventura, Amauri.
L'attaccante brasiliano è carico per il match di domani sera ed è ormai del tutto integrato con l'ambiente granata, come lui stesso confessa nelle sue parole.
"Mi trovo benissimo, sto crescendo anche dal lato tattico, quando arriveranno i primi gol sarà ancora meglio. Non sono più un ragazzino, non guardo tanto alla tattica ma alla voglia di fare, certo di poter superare ogni ostacolo che ci può essere in qualsiasi partita".
Non è ancora certo se domani partirà dal primo minuto, anche se Ventura, quando un giornalista ha ricordato all'attaccante brasiliano una sua doppietta in Europa, ha detto ridendo che sicuramente l'avrebbe fatto giocare contro i danesi con queste prospettive.
Comunque sia si vede che l'ex Parma scalpita per esserci: "E' sempre bello e stimolante giocare, e anche avere concorrenza fa bene. Sono contento che Quagliarella si sia sbloccato, adesso lo devo rincorrere perchè tocca a me segnare".
In conclusione Amauri ha poi ricordato: "E' importante scendere in campo con la testa e fare sempre meglio. Mettersi a disposizione è la cosa migliore, speriamo che già domani possa arrivare il mio primo gol, voglio esultare con i miei tifosi".