.

Belotti al Milan si può fare

di Marina Beccuti

Il Torino sarebbe irritato con il MIlan per il pressing che sta facendo su Belotti, il quale starebbe scalpitando per andare alla corte di Montella, il quale l'avrebbe già chiamato più volte per invogliarlo a vestire il rossonero. Tra l'altro non è una novità che il bomber granata da piccolo tifasse proprio per il Diavolo.

Il ds rossonero Mirabelli a Premium Sport ha spiegato la situazione, riguardo ad un Toro un po' nervoso per le attenzioni del Milan sul loro bomber.

«Parlo con il Torino e sanno che stiamo “attenzionando” Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza, avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori", ha sottolineato Mirabelli.

Le indiscrezioni parlano adesso di 80 milioni più due giocatori, ma il giovane Manuel Locatelli è stato dichiarato incedibile dal club rossonero.

Ieri c'è stato il giallo dell'assenza di Belotti a presentare la nuova maglia Kombatt, un'assenza che ha lasciato aperte molte ipotesi, ma è stata minimizzata dalla società. Tuttavia sembra che sia Belotti a volersene andare, anche se il Torino finalmente si è mosso sul mercato con l'acquisto del centrocampista spagnolo Berenguer, soffiato al Napoli.

Nel frattempo ha lasciato il suo procuratore Lancini per passare, si dice, a Lucci, che già segue Bonucci e Montella. Ma si parla anche di Raiola. Con il nuovo agente Belotti può rendere più chiaro il suo futuro che, al momento, sembra meno granata di qualche settimana fa.