.

Benassi: "Domani tappa della nostra crescita"

di Marina Beccuti

Marco Benassi ha parlato alla vigilia dell'impegno di Europa League.

Queste le sue parole: "L'attesa per la partita in casa è diversa, sento i tifosi molto vicini da che sono arrivato e domani sarà la conferma di tutto questo. I miei inizi al Torino? All'inizio c'era un po' di ansia, quella dell'aver voglia di fare troppo, questo poteva portarmi a sbagliare. Ora sto facendo dei passi avanti. Il mio ruolo è mezzala, ma penso di adattarmi ad altre posizioni. Domani? Intanto non so se scendo in campo, cercherò di dare tutto l'impegno possibile, curare ogni singolo dettaglio, domani è una tappa importante per noi, per una ulteriore crescita".

Parlando dei singoli compagni, ha detto: "Vives non lo conoscevo è un giocatore che ti dà una grossa mano. Mi sono approcciato con tutti. In particolare con Gazzi e Nocerino, ma è un gruppo unito, si cerca di stare insieme".

Proseguendo l'ex del Livorno ha aggiunto: "Domani deve essere una tappa per la nostra crescita. Giocare in Europa è uno stimolo anche per dare continuità alla nostra manovra. Non è una passeggiata.

Sul ritiro più lungo del solito ha infine concluso: "E' importante aver iniziato prima, giusto anche averlo fatto, pur non essendo una passeggiata. Aver cominciato prima è stato necessario per l'inserimento dei tanti giocatori nuovi che sono arrivati e per conoscere meglio le giocate che dobbiamo fare durante l'anno".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ