.

Beretta dalla parte dei tifosi: "Il calcio è di tutti"

di Marina Beccuti

Durante la conferenza stampa odierna Beretta si è soffermato sul suo rapporto con i tifosi ed il calcio. Un pensiero che si sposa benissimo con il credo granata. Ad esempio il neo mister granata non farà mai allenamenti a porte chiuse, salvo situazioni estreme.

"Non ho mai fatto allenamenti sbarrati ai tifosi. Potrei chiudere per situazioni particolari, ma non ho nulla da nascondere, il calcio è di tutti, mi piace così perchè qui si parla di sport. Almeno io cerco di viverlo così. Faccio fatica a comprendere gli allenamenti a porte chiuse. Mi piace il contatto con il pubblico, vedere la gente che chiede autografi, scambiare due battute con loro, è molto bello".

Riguardo alla sua prima settimana di conoscenza con il mondo granata, Beretta è contento del suo approccio: "Il contatto è stato buono, conosco tanti tifosi del Toro, so come viene vissuta questa squadra, si capta subito questo attaccamento. Il mio esordio di domani? L'emozione c'è sempre, un po' come alla prima di campionato". Benvenuto Beretta nella sua nuova realtà granata. Le premesse ci sono tutte e speriamo che questa volta Cairo abbia davvero trovato il suo "Ferguson", non più solo a parole ma a fatti concreti. Al popolo granata questo allenatore piacerà molto. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ