.

Marazzina "Servono due innesti"

di Raffaella Bon

Solo quattro punti passano fra il Torino e la zona retrocessione. Una squadra, quella granata, che molto probabilmente farà più di un'operazione, sia in entrata che in uscita, in questo mercato di riparazione. TuttoMercatoWeb ha parlato di questo con l'ex attaccante del Toro Massimo Marazzina.

Che mercato sarà quello del Torino?
"Sicuramente la rosa ha qualche lacuna; dato anche il livello della Serie A e l'intenzione di rimanerci, credo che due innesti di qualità ci vogliano. Serve qualcuno in mezzo al campo che possa fare gioco e metta in condizione le punte di segnare, serve inoltre anche un altro attaccante".

Bianchi rischia di andare via?
"È una situazione complicata, visto il contratto in scadenza. Bisogna anche vedere se il Toro ha intenzione di cederlo adesso o no, certamente è una situazione da risolvere velocemente, serve fare chiarezza sul suo futuro".

Si è parlato di uno scambio Sansone-Pozzi.
"Se lo faranno penso che ci possa guadagnare il Torino; Pozzi ha grande esperienza e può essere molto utile. È anche vero che Pozzi, Bianchi e Meggiorini sono giocatori simili, quindi uno dovrebbe andare via".

Potrebbe essere quindi un indizio per la partenza di Bianchi?
"Può far presupporre questo; Pozzi ha qualche anno di esperienza, bisogna vedere come starà fisicamente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ