Maxi Lopez: "Si sente crescere l'entusiasmo"
Fonte: Marina Beccuti inviata all'Olimpico
Insieme al tecnico granata Giampiero Ventura, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del match contro il Bilbao Maxi Lopez.
Queste le sue parole.
"L'Athletic è forte, sarà una partita difficile, non possiamo rilassarci e siamo consapevoli che la partita sarà molto dura al di là di chi giocherà o meno. Il Toro è una squadra offensiva, non credo che modifichi il suo credo domani. L'entusiasmo c'è ma ci dobbiamo prendere anche la responsabilità giusta".
Sull'entusiasmo che ci sarà all'Olimpico Lopez ha descritto le sue sensazioni, lasciando trasparire la gioia di far parte di questo momento storico per il Toro: "Quando arrivano questo tipo di squadre la pressione della gente aiuta. Ho giocato sul loro campo e la loro gente è un po' simile alla nostra. Bisogna essere concentrati per fare la nostra migliore prestazione. Con i miei compagni parliamo di questa partita, si sente l'entusiasmo anche tra di noi, ma non si gioca solo una partita, bisogna stare tranquilli perchè la storia è lunga, gli avversari faranno la guerra in campo, ma noi siamo preparati".
In conclusione il bomber argentino ha detto: "Spero domani di avere qualche possibilità di segnare. E' una grande competizione e si possono fare tante cose importanti. Voglio affrontare questo match con entusiasmo".