Mister X non demorde
Ghino di Tacco (anche Craxi si firmava così nei suoi articoli e lo prendiamo a prestito visto che l'ex leader del Psi era un noto tifoso granata), alias Mister X, risponde alle mosse di Cairo su La Stampa. Un po' minaccioso, sempre tramite i suoi tre avvocati, in primis Grazia Porta, fa intendere che saranno i tifosi a decidere e pare certo che il popolo granata stia dalla sua parte. Tutto dipenderà dal mercato che farà Cairo, dunque la mossa di Mister X dovrebbe schiodare Cairo e fargli aprire il portafoglio.
Nelle prossime ore i tre avvocati dirameranno un comunicato con la risposta a Cairo, dopo aver preso atto delle dichiarazioni del presidente granata, quello ancora in carica s'intende.
L'avvocato Porta ha detto, come si legge su La Stampa: "Nessuno punterà una pistola alla tempia di Cairo. L’acquisto di una società calcistica non è come quello di un’azienda. Entrano i ballo tante variabili e una di questa è rappresentata proprio dai tifosi. Che contano parecchio e potrebbero darci una mano". Cosa vuol dire, che il personaggio in questione ha già preso contatti con la tifoseria organizzata per farsi supportare?
Comunque con l'acquisto di una squadra di calcio, se è una cosa seria, non si gioca a nascondino, non si sfruttano le pagine dei giornali per far arrivare un messaggio sicuramente distorto. Se fosse un imprenditore ricco e famoso, usando questi metodi, lascerebbe molto perplessi sul suo modo di agire molto poco professionale. Molto diverso se si trattasse invece di qualcuno che vuole solo creare distrazioni, oppure gli è venuto il capriccio del Toro e non sa che farsene di molti quattrini caduti dal cielo. La partita è sempre accesa si attendono sviluppi.