.

Sampdoria - Torino, le pagelle. Tutti bocciati tranne Bovo

di Matteo Maero

Padelli 5: Trafitto. Dopo 5 partite immacolate, arriva, anzi, arrivano i gol. La punizione di Gabbiadini è magistrale, ma il valtellinese non è esente da colpe.

 

Bovo 6: Galoppino. Già dall'inizio è palese che abbia il compito di fermare Eder. Purtroppo, vista la giornataccia di Maksimovic, deve anche frenarlo, compiendo autentici straordinari.

Glik 5,5: Fatale. Uno dei suoi soliti falli al limite dell'area porta la punizione del vantaggio doriano. Per il resto, non sfigura, compiendo una prestazione decente.

Moretti 5: Ridimensionato. Dopo mesi di prestazioni onorevoli, arriva la prima "penna blu". Viene letteralmente sovrastato da Gabbiadini, mentre ha qualche colpa sul gol di Okaka.

 

Maksimovic 5: Opaco. C'è da dire che non è il suo ruolo, ma sono veramente pochi i lati positivi di questa prestazione. Soffre sistematicamente Eder, offrendo poco in copertura. (57' Darmian 6-)

Vives 5: Involuto. Sembra essere tornato quello dei primi tempi in serie A, impacciato e impreciso. Non riesce a disegnare l'azione come vorrebbe, commettendo errori grossolani.

El Kaddouri 5,5: Velleitario. Benché sia il più ispirato del reparto, non riesce a incidere efficacemente ed a pungere come ci si aspetta.

Nocerino 5: Ectoplasma. L'ex Milan entra in campo e subito esce dai radar. Una prestazione ai limiti della non presenza. Serve al più presto un cambio di marcia.
  
Molinaro 5.5: Incompiuto. La sola corsa non basta, serve qualcosa di più. La fascia sinistra così com'e non aiuta ancora la manovra granata.

 

Larrondo 4,5: In crisi. Benché la quantità di palloni giocabili sia minima, Larrondo svolge una prestazione impalpabile e irrilevante, palesando lacune di tipo tecnico. Una crisi di prestazioni senza fine. (61' Amauri: 5,5)

Quagliarella 5,5: Facchino. Ancora una volta deve sostenere il peso dell'attacco da solo, giocando una prestazione comunque al di sotto della media. Con Amauri di fianco sembra comunque trovarsi meglio. (77' Martinez s.v.)


Altre notizie
PUBBLICITÀ