Srweb - Toro, il mercato alla stretta finale
Fonte: www.srweb.eu
Siamo probabilmente arrivati alla fine delle "telenovele" estive, finalmente non sentiremo più il refrain - il mercato si chiude il 31 Agosto - e chi rimarrà ... dovrà mettersi l'anima in pace.
Che tutto ruoti intorno a Dzemaili lo hanno capito praticamente anche i sassi e anche le parole di Cairo "Non ho bisogno di venderlo" sono comunque un segnale che siamo in dirittura d'arrivo.
DOmani dovrebbe essere il giorno giusto, ma qualcuno ci dice che già oggi potremmo avere delle novità è solo da capire con quale modalità lo svizzero-albanese volerà in trinacria: se a titolo definitivo o in comproprietà.
Il Toro se fa l'affare, desidera vendere in giocatore a titolo definitivo, Zamparini "ragna" sul prezzo e vuole inserire Succi, che però non scalda in modo particolare l'anima dei tifosi che in buona sostanza pensano - per prendere Succi tanto vale tenersi Elvis - in fondo non è un ragionamento sbagliato.
Elvis è tentato dal Chievo che cerca una punta, ma la trattativa con i "pandorini" sarebbe comunque difficile da gestire, visti i favori accordati al Toro nell'affare Italiano finito ad altra squadra.
Amoruso ha trovato estimatori, Sampdoria ed Atalanta, con i bergamaschi che sembrano i più convinti, mentre Malonga e Vailatti potrebbero andare al Cesena in prestito.
Ricapitolando se tutto dovesse andare in porto, difficle ma non impossibile, potrebbero partire Dzemaili, Amoruso, Abbruscato, Vailatti e Malonga, mentre rimarrebbero in cerca di sistemazione Diana e Pratali.
Potrebbe arrivare Succi a questo punto necessario per rinforzare un attacco ridotto all'osso, servirebbe a nostro avviso ancora qualche cosa sia in difesa che a centrocampo.
Insomma c'è ancora un mondo in ballo, troppe partenze e qualche arrivo ed il riserbo in queste ore è assoluto, nulla trapela nemmeno dagli sguardi, di certo c'è solo il discutere "fitto fitto" fra Cairo, Foschi e Colantuono prima, durante e dopo la partita con il Grosseto.
Prima della partita Foschi e Cairo sembravano chiusi in conclave, poi sempre prima della partita Foschi e Colantuono nell'antistadio discutevano ... in verità era un monologo di Foschi con il Mister che annuiva trovandosi d'accordo.
Durante la partita Il Pres. e Foschi non hanno praticamente mai smesso di confrontarsi, a fine Match Foschi che dice "C'è da lavorare" ... insomma qualche cosa nella pentola granata bolle di sicuro: una cosa è certa siamo arrivati alla fine e presto sapremo tutto e smetteremo di giocare ai detective.
Ps: C'è in ballo anche Eder dell'Empoli che guarda caso sarà ospite del Toro il 31 di Agosto (la data fatidica) alle 20.45 subito dopo la chiusura del calciomercato ... può anche darsi che per quella data non giochi con nessuna delle due squadre.
GMC