.

Torino e Atalanta alle prese con gli infortuni

di Marina Beccuti

Granata e nerazzurri si apprestano a vivere con qualche apprensione la settimana che porta allo scontro di domenica, partita importante per entrambe le compagini. Il Toro deve trovare l'impresa in trasferta, sia per il morale che per la classifica, tre punti sarebbero fondamentali per risalire e non rimanere bloccati in una zona caldissima e pericolosa. L'Atalanta invece vuole trovare la vittoria per raggiungere quota 39 punti ed ottenere così la salvezza matematica

Il Toro non ha ancora recuperato fisicamente Gasbarroni, naturale sostituto di Rosina, out per venti giorni. Stellone ha la febbre, mentre Bianchi non è ancora al top. Corini, fondamentale per la regia del gioco, è squalificato. Novellino solo all'ultimo potrà decidere la giusta formazione, sperando di recuperare qualche uomo chiave. Come già scritto in precedenza, senza mettere in discussione il valore di Gasbarroni, vista la situazione di classifica del Toro, forse era il caso di acquistare a gennaio un giocatore abile a giocare e non infortunato.

L'Atalanta, che ha perso Ferreira Pinto per sei mesi, si trova invece con Doni e Floccari incerti, mentre è in via di recupero Guarente.