.

Torino, mercato sospeso

di Marina Beccuti

In attesa della prima vera amichevole estiva, questa sera contro il Lecco a Trento, i granata devono decidere le ultime mosse di mercato. Riguardo al passaggio di Rosina allo Zenit tutto tace, la questione può essere letta in due modi: la trattativa sta andando avanti ed è normale il silenzio, oppure si è arenata. D'altronde Bianchi ha detto che secondo lui Rosina sarebbe rimasto, vedremo se avrà ragione.

Perso Italiano, Foschi sta cercando alternative, da Loviso a Iori, uno dei due dovrebbe arrivare, mentre per Bentivoglio la situazione è di stallo, ma sarà dura contendere il centrocampista clivense al Cagliari. E' probabile che alla fine arrivino giocatori che nessuno ha pubblicizzato, ma Foschi sta trattando segretamente e allora, prima dell'inizio del campionato, qualcosa dal cilindro magico del ds granata uscirà.

Il Torino, se riuscisse a tenere i suoi pezzi forti, sicuramente per la B non ha bisogno di altri rinforzi, rimane tuttavia la necessità di fare cassa, sempre che Cairo alla fine non decida di rischiare e di rimetterci di tasca sua. Fatto non consigliabile, ma Cairo è generoso e, sotto questo aspetto, nessuno può dire il contrario. Per Dzemaili si cercherà la soluzione migliore, perchè sacrificando lo svizzero probabilmente si possono tenere gli altri big.


Altre notizie
PUBBLICITÀ