Torino, via agli scambi
Sembra difficile per il Torino piazzare le eccedenze, soprattutto quelle più costose, come Rosina, Di Michele e Sereni, mentre Barone, nemmeno regalato pare avere estimatori, tuttavia può ancora dire la sua. Dunque a questo punto, escluso Dzemaili che è il pezzo più pregiato dove Cairo può monetizzare al meglio la sua eventuale cessione (entro venerdì si dice possa chiudere con il Palermo) saranno gli scambi a tenere banco in questo calciomercato granata.
Quello più clamoroso riguarderebbe Abbruscato verso Marazzina. Certamente ci guadagnerebbe il Bologna, vista l'ancor giovane età dell'Elvis nostrano ma, considerando quanto è folto l'attacco granata e le difficoltà a sfoltirlo, potrebbe essere proprio decisa a malincuore la cessione, anche solo in prestito, dell'ex aretino, che tornerebbe così vicino a casa, visto che è di Reggio Emilia.
Tiene sempre banco lo scambio Italiano con Saumel, con Bentivoglio che potrebbe entrare in gioco, qualora venisse sacrificato Zanetti che lavora ancora a parte in ritiro. Non si esclude nemmeno la pista Succi, se Dzemaili andrà davvero al Palermo. In cambio, oltre ai soldi, Zamparini potrebbe liberare Succi, che non ha molto spazio in rosanero e piace a Foschi.