Un Toro formato Ogbonna
Maestoso, è l'aggettivo che si merita Ogbonna per la splendida prova di ieri sera, dove non ha sbagliato nulla. Il giovane sta crescendo e la prestazione contro l'Ascoli lo proietta tra i migliori giovani difensori italiani. Con lui è andato bene Pestrin, protagonista di ogni azione granata. Sereni ancora una volta è stato super a salvare il risultato nei minuti finali, dove ha tolto all'Ascoli la gioia del pareggio, che peraltro non sarebbe stato meritato.
La nota positiva è arrivata da Genevie, in crescita come gioco, ma soprattutto ha siglato un gol eccellente. Bianchi non è stato graffiante come solito, ma ora si può dire, dopo i gol vittoria di Barusso e D'Ambrosio a Modena e quello del centrocampista francese ieri sera, che il Toro finalmente comincia ad avere una manovra di squadra che porta a segnare altri e non dipende solo più da Bianchi.
Pià è stato molto sfortunato perchè meritava senza dubbio il gol, dopo averci provato con ogni soluzione. Bene anche Gasbarroni, come al solito un po' troppo frenetico, ma ha giocato una mole di palle facendo tantissimi cross, fino ad arrivare a quello vincente per la capocciata di Genevier. Ora il Toro può crederci, questa squadra piace per la forza che mette in campo. Complimenti allo stratega Petrachi che ha già il nuovo contratto in tasca. Questa firma significa che Cairo non venderà.