.

Una settimana fa...

di Marina Beccuti

Sono passati otto giorni dalla mitica conferenza stampa dei tre avvocati che hanno accompagnato il sogno di Ciuccariello di acquistare il Torino. Mitica perchè è stato qualcosa di poco sobrio, disorganizzato, maldestro, che però ha tenuto con il fiato sospeso un'intera città, tifoseria e l'Italia, perchè il giorno dopo non sono mancati titoloni su fatto, anche su quei media che del Toro parlano poco.

Si dice che Ciuccariello tornerà alla carica, perchè s'è impuntato sul Toro, ma se anche fosse davvero il figlio, illegittimo, del re, si ricordi che la monarchia in Italia non c'è più, dunque i capricci di un nobile fanno sorridere. Purtroppo per Ciuccariello, da quando è diventato visibile sono cominciati i guai per le sue varie pendenze economiche che ancora avrebbe e che probabilmente potrebbero portarsi via una fetta di quell'eredità con la quale vorrebbe comprare il Toro.

Tutta questo storia ha reso però un gran servigio al Toro, perchè ha ricompattato l'ambiente, anche se rimane sempre insito nel cuore dei tifosi il sogno di trovare un imprenditore di grido che possa portare la squadra in alto, o per lo meno che lasci le zone basse della classifica. Foschi ha lanciato dei proclama niente male, ovvero che sta lavorando per riportare in Europa il Toro e da uno come lui, che di calcio ne capisce e ha dei collaboratori importanti, c'è da crederci.

Dunque, passata l'emozione di Mister X, il Toro può finalmente concentrarsi solo sulla salvezza a partire da domenica contro l'Udinese. I friulani sono da sempre una squadra ostica per i granata, ma non stanno vivendo un gran momento, per cui ci può scappare il risultato importante. Prima o poi succederà che il Toro porti a casa questa vittoria tanto attesa.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ