.

Undici guerrieri per Lerda

di Marina Beccuti

Il mister granata prepara la sfida di Bergamo senza lasciare nulla al caso, spronando la squadra alla "Colantuono", con frasi del tipo: "Voglio undici guerrieri in campo". Ma non ci sarà nemmeno il tempo di pensare alla partita di Bergamo perche mercoledì la B sarà nuovamente in campo per il turno infrasettimanale, che vedrà impegnati i granata all'Olimpico contro il Vicenza dell'ex Abbruscato. Poi ci sarà un'altra sfida da prima fila, quella di sabato contro il Livorno. Un'altra partita difficile perchè i labronici cercano il riscatto per cominciare a trovare la sua giusta identità e risalire nella lotta per la A. 

Di Cesare martedì ha detto che sarebbe bello fare nove punti in questi tre match, della serie perchè non provarci? Ma a Bergamo un pari potrebbe già andare bene, a patto che poi si batta il Vicenza e si tenti il colpaccio a Livorno. Sia chiaro, il campionato di B è lunghissimo e non saranno decisive queste tre partite, ma potranno almeno dare l'indicazione sul carattere del Torino, che può anche soffrire, purchè ci metta sempre più personalità in campo.

Recuperati gli infortunati Lerda potrà disporre della miglior squadra da opporre a tre squadre che ce la metteranno tutta per fare bella figura contro i granata. Il Torino, al di là della serie, rimane sempre una squadra blasonata, che attira ogni avversario, pronto a preparare al meglio la sfida contro la storia del calcio italiano.