.

Urbani su Benassi e Sgrigna

di Raffaella Bon

TorinoGranata ha svolto una panoramica di mercato, soffermandosi su quello granata, con l'agente Fifa Luca Urbani. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva.

Che mercato ti aspetti?
"Un calciomercato stagnante, anche se negli ultimi anni ci ha abituato a diversi botti nel finale. Non credo, comunque, si muoveranno calciatori importanti. Il nostro campionato ha perso fascino. Il calciomercato sarà basato soprattutto sugli scambi, bisogna stare attenti all'assalto del City per De Rossi".

Credi ci sarà qualche colpo a sorpresa?
"No, non credo. Si parla sempre dei soliti tre calciatori: Matri, Pazzini e Borriello, facce già note...".

Che ci dici del Milan?
"Non mi preoccupa solo la partenza di Thiago Silva, ma anche quella di Nesta. La difesa del Milan se n'è andata a va ricostruita".

Quale futuro per Benassi?
"In questo momento a Lecce si parla molto di quello che accade fuori dal campo e poco di calcio giocato. Aspettiamo la sentenza nei prossimi giorni, poi valuteremo il futuro. Vedremo cosa si può muovere".

Intanto Sgrigna è stato un grande protagonista in Coppa Italia...
"A 32 anni Alessandro ha coronato il sogno di giocare in Serie A. Un obiettivo che c'eravamo fissati quando ci siamo conosciuti. E' un bravo ragazzo e se lo merita, spero sia l'inizio di un lungo matrimonio col Torino".


Altre notizie
PUBBLICITÀ