Verona 2-2 Torino, le pagelle. Molinaro in crescendo, Bovo e Obi deludono
Padelli 6: Nessuna colpevolezza sui due gol scaligeri. Una sola parata, decisiva, su un'insidioso colpo di testa di Toni. Palesa i soliti problemi nei rinvii, talvolta troppo sbilenchi.
Bovo 5: Ha il compito di tener d'occhio Toni, ma non riesce sempre a svolgere il compito in maniera precisa. Ha qualche colpa sul gol di Gomez.
Glik 6,5: Ha il compito di dare solidità ad un reparto schierato in maniera inedita, riuscendoci con una grande prestazione, condita da interventi precisi e tempestivi.
Molinaro 6,5: Dopo un inizio difficoltoso nella posizione di centrale sinistro, l'infortunio di Avelar lo riporta nella sua posizione d'origine, dove riesce ad esprimersi più che discretamente, proponendo e proponendosi molto, assestando anche l'assist per il secondo gol.
Peres 6: prestazione volitiva per l'esterno destro brasiliano, che spinge costantemente la squadra in avanti cercando il varco giusto. Deve però migliorare considerevolmente l'approccio alla fase difensiva, ancora leggermente carente.
Vives 6: Svolge il suo solito buon compito, smistando il pallone con precisione.
Baselli 6,5: 3 partite, 3 gol (più una rete in Tim Cup). L'ex Atalanta sa essere decisivo, oltre che fondamentale, anche oggi mette più la sostanza del lottatore che la qualità del suggeritore, soprattuto nel primo tempo. In ogni caso, il centrocampo ha in lui un costante punto di riferimento.
Obi 5: Partita negativa per il nigeriano. Pochissime progressioni e troppe imprecisioni palla al piede, due fattori che in una prestazione di una mezzala non devono mancare. (50' Acquah 6,5: Il suo ingresso migliora notevolmente la mediana, che può agire con più dinamismo. Il gol è ampiamente meritato)
Avelar SV: Solo 15' per lui, prima di essere costretto ad uscire per infortunio. (15' Jansson 6: paradossalmente una prestazione in calo per il svedese. Parte bene, assestandosi nel trio difensivo. Tuttavia con il tempo la sua prestazione cala di intensità, fino a palesare qualche amnesia di troppo.)
Quagliarella 6: Malgrado rimanga in ombra per buona parte della partita, da un suo guizzo ha origine il gol di Acquah. Un attaccante vero si riconosce anche da questi dettagli.
Belotti 5,5: Davvero difficile valutare l'esordio del Gallo, che ha ben poche chances per mostrarsi, anche perchè, rispetto a Quagliarella, tende a farsi vedere di meno dai compagni di centrocampo. (56' Maxi Lopez 6)