.

Visto dalla Curva: Delusione

di Marina Beccuti

Elvis Bogetti

 

Per l'ennesima volta il Toro ci ha deluso. Solo il primo tempo è stato giocato relativamente bene, anche se avremmo dovuto sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Nel secondo tempo invece i giocatori granata non sono rientrati in campo, non hanno creato occasioni e soprattutto hanno voluto chiudere la prestazione giocando alle Belle Statuine, lasciando campo libero a un Modena che, in passato, aveva vinto a Torino in una sola occasione.


È stata una tristezza vedere quello scempio e anche sentire lo stadio che ha gridato, urlato, contestato, fischiato i giocatori e la società. Non è possibile che a metà ottobre siamo già in crisi di risultati, che abbiamo una condizione fisica precaria e che quei giocatori simbolo di inizio stagione siano nervosi o fuori forma o che siano diventati dei brocchi.


Noi tifosi siamo capaci di soffrire, l'abbiamo nel DNA, ma vorremmo ogni tanto godere. Forza ragazzi, non ci fate passare un altro anno di stenti e delusioni, non ne abbiamo più voglia. Sappiamo che giocare nel Toro non è facile perché ci sono molte pressioni e molte aspettative da parte dei tifosi, ma deve essere anche uno stimolo perchè siamo la migliore piazza in cui giocare e se vediamo impegno diamo il cuore, l'anima e ancora di più.