.

Visto dalla Curva: ennesima figuraccia

di Marina Beccuti

Elvis Bogetti

La prospettiva di essere primi in classifica e finalmente prendere il posto che meritiamo ci destabilizza perché tutte le volte riusciamo a sfoderare prestazioni orrende e figure di “cioccolata”.

In 90 minuti fare due tiri in porta, prendere un altro gol da centrocampo, non riuscire a contrastare la corazzata Triestina è qualcosa di pazzesco. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: se giochiamo bene sono il primo a dire che noi tifosi non dobbiamo caricare la squadra di ulteriori pressioni volendo l’impossibile, ma se le prestazioni sono quelle viste sabato non posso che criticare l’operato del Toro.

Siamo una squadra forte, con grandissime individualità (Leon, Di Michele, Bianchi, Gasbarroni, …) che in “B” sono un lusso, ma non riusciamo a prendere coscienza della potenza che possiamo sviluppare. Dovremmo essere l’Inter della serie cadetta e invece siamo più paragonabili alle Lazio, che da una delle sette sorelle, si trova in una situazione da brividi.

Sicuramente gli infortuni di Gasbarroni, Coppola, Colombo, ecc… potrebbero essere considerati una scusante ma, contro la Triestina, sulla carta eravamo più forti e invece i nostri avversari hanno vinto con un secco 2 a 0.

Signori SVEGLIA, perché e’ vero che siamo solo a 3 punti dalla vetta ma se non cambiamo mentalità (pensare positivo e soprattutto vincente) e non affrontiamo le partite con umiltà, non andremo da nessuna parte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ