.

Amerini: "Attenti a Santana"

di Raffaella Bon

Il bel momento vissuto dalla Fiorentina non può certo passare inosservato. Per parlarne, abbiamo  contattato in esclusiva l'ex viola Daniele Amerini. Queste le sue considerazioni relative al lavoro di Montella e alla classifica del club gigliato.
"Montella ha rivoluzionato tutti gli stereotipi del calcio, ha trovato la giusta amalgama da subito e lo dimostrano dati inconfutabili come le poche reti subite. Questo è un canone che lui ha rivoluzionato, perchè di solito la difesa migliora quando giochi insieme da tanto tempo, quest'anno la Fiorentina ha una retroguardia totalmente rivoluzionata. Grande merito va allo staff dirigenziale che ha costruito un organico di valore assoluto importante".

Domenica però mancherà Pizarro.
"Io credo che Aquilani davanti alla difesa possa essere una soluzione anche se il romano si é dimostrato importante in zona gol. Non sarà difficile trovare la quadratura del cerchio anche in questa situazione dal momento che in panchina quest'anno ci sono gli uomini giusti per fare ugualmente bene".

Cerci, che partita sarà?
Speriamo di no, lui avrà voglia di fare bene e a modo suo cercherà delle rivincite anche se i problemi avuti a Firenze dipesi più da lui che dalla Fiorentina


Che uomo toglieresti al Toro?
Io toglierei Santana  che è sicuramente più talentuoso


L' assenza di Jovetic peserà ?
Io preferirei averlo fino ad ora ha dimostrato che fanno bene anche senza lui,ma con lui darebbe meglio


Sul piano tecnico che partita sarà?
secondo me Toro farà fare partita alla Fiorentina, ma sarà pericoloso nonostante giochi in casa in contropiede, attenti perchè ha giocatori veloci


Altre notizie
PUBBLICITÀ