.

Di Costanzo: "Ebagua l'uomo giusto"

di Raffaella Bon

Oggi pomeriggio il Toro incontra il Crotone, una partita sulla carta semplice, ma di certo in B tutto è imprevedibile. Mister Ventura dovrà fare a meno di Bianchi e a proposito abbiamo chiesto un parere a mister Di Costanzo.


"Dal vivo ho visto il Toro contro la Nocerina, è una squadra forte, ma che talvolta subisce il gioco degli avversari. Solo che il Toro ha giocatori che possono fare male sempre, senza nulla togliere al tipo di gioco di Ventura che è molto apprezzabile. In serie B non c'è nessun risultato scontato, le squadre che lottano per non retrocedere si sanno chiudere molto bene, ogni tanto questo può creare qualche ostacolo in più.


Oggi non ci sarà Bianchi, come sostituirlo?
Io vedo bene Ebagua come prima punta per la fisicità che ha. Se gli si dà fiducia, come lo scorso anno a Varese, può fare veramente male. Anche se si sa che Bianchi è un giocatore insostituibile, è un giocatore da serie A. Parliamo di un giocatore che anche da fermo può fare davvero male. Per me il Toro ha molti giocatori validi, basta solo pensare ai fantasisti come Sgrigna e Stevanovic. Sono certo che Ventura sarà bravo a trovare soluzioni diverse senza Bianchi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ