.

ESCLUSIVA - Kone e Petrungaro in prestito, ecco dove andranno

di Federico Danesi

Uno ha svolto tutta la preparazione con il gruppo di Walter Mazzarri, l'altro da tempo ha la valigia in mano. Ma per entrambi il destino adesso è un po' più chiaro perché Ben Kone e Fabio Petrungaro verranno girati in prestito in attesa alla fine della prossima stagione di capire se siano maturi per un rientro alla base. Kone aveva già fatto benissimo con la Primavera di Federico Coppitelli e a Bormio ha convinto Mazzarri al punto da rimandare la sua cessione in prestito.

Ora però secondo le informazioni esclusive che abbiamo raccolto, i tempi sono maturi per rivederlo in Serie B. Favorito il Cosenza, destinazione gradita a tutti anche perché gli garantirebbe minuti giocati. Più defilate per ora Ascoli e Livorno, altre due società comunque con le quali il Toro ha ottimi rapporti.

Un affare che potrebbe definirsi a breve così come il prestito di Petrungaro. L'attaccante romano è stato elemento prezioso per la Primavera, ha firmato sino al 2022 e andrà in Lega Pro. Saltato l'accordo con il Rimini, adesso in pole c'è il Fano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ