ESCLUSIVA TG – Caldara tornerà al Milan, ma resta un potenziale sostituto di Bremer al Torino
Fonte: Elena Rossin
In estate al Torino ci saranno grandi cambiamenti in difesa perché Bremer, che ha sì rinnovato con il club granata allungando di un anno il suo contratto che scadrà quindi nel 2024, è però destinato, come tutti sanno, ad andare via e su di lui ci sono in Italia Inter, Juventus, Milan e Napoli e in Inghilterra Tottenham, Manchester City e Liverpool. Per cui i Torino dovrà trovare un sostituto e fra i papabili c’è Mattia Caldara.
Caldara adesso è in prestito al Venezia e come saputo dalla redazione di Torinogranata.it, che ha contattato persone molto vicine al giocatore, non resterà con i lagunari, ma ”farà ritorno al Milan”: non c’è infatti, “nessuna possibilità che possa essere riscattato” dagli arancioneroverdi.
Per età, compirà 28 anni il 5 maggio, non è quindi un ragazzo di prospettiva, esperienza, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta dove ha poi giocato ed in seguito è stato nella Juventus e nel Milan, e costo del cartellino, il suo contratto con i rossoneri scadrà il 30 giugno 2023 e transfermarkt.it lo valuta 4,5 milioni di euro, è un profilo che rientrerebbe perfettamente nei parametri di Cairo.
Per il momento non ci sono stati discorsi né con il Milan né con il Torino relativamente a Caldara, prematuro, ma di sicuro saranno fatti in seguito così come Cairo allestirà un’asta per Bremer per ricavare dal gioiello granata il più possibile e di certo non potrà sostituirlo con qualcuno che non sia all’altezza. Se Caldara sarà un giocatore del Torino si vedrà, ma di certo è fra i candidati.