.

ESCLUSIVA TG – Il Torino è interessato a Barrow, ma lo scoglio è che i granata non vogliono spendere la cifra chiesta dal Bologna

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin
Musa Barrow

Musa Barrow è di sicuro un giocatore che ha talento. E’ un ala sinistra che può agire anche da punta centrale o seconda punta e che fa della velocità e dell’attacco della profondità i suoi punti di forza. Finora non è mai andato in doppia cifra in Serie A né con l’Atalanta né con il Bologna mantenendosi fra i 9 del 19/20 e i 6 del 21/22 e gli 8 più uno in Coppa Itala nel 20/21, però è prezioso per gli assist che sfodera: 7 nello scorso campionato, 10 in quello precedente e 5 in quello 2019-2020 e per un calciatore di 23 anni non sono pochi. Oltretutto ha margini di crescita. Per tutto questo ha attirato le attenzioni del Torino, che è alla ricerca di rinforzi di qualità in attacco.  

Secondo quanto appurato dalla redazione di Torinogranata.it, non ci sono dubbi che il Torino sia interessato a Barrow e il club granata ne ha anche parlato con il Bologna, però oltre una certa cifra non si è spinto e quindi tutto resta in sospeso. Ed effettivamente la distanza che c’è fra il Torino e il Bologna è quella che aveva indicato qualche giorno fa l’esperto di mercato Alfredo Pedullà: il Bologna chiede 15 milioni di euro, mentre il Torino non va oltre i 10. Magari poi le parti si avvicineranno, ma al momento resta solo l’interesse dei granata per Barrow.


Altre notizie
PUBBLICITÀ