.

ESCLUSIVA TG – Niente Spartak Mosca per Ljajic

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin

Secondo informazioni provenienti da fonti molto vicine allo Spartak Mosca non c’è alcuna possibilità che Adem Ljajic vesta la maglia del club rosso-bianco allenato da Massimo Carrera. Un contatto tra lo Spartak e il Torino c’era stato ai primi di gennaio, intorno al sei-sette, subito dopo l’esonero di Mihajlovic e l’arrivo di Mazzarri perché i russi erano interessati al giocatore e così avevano contattato Petrachi per sapere quanto chiedeva il Torino per cedere Ljajic, che con il gioco del nuovo allenatore avrebbe trovato minore spazio entrando in grande concorrenza con i compagni di reparto.

Il club granata non ha dichiarato incedibile il giocatore, anzi, ma ha chiesto ben oltre i 15 milioni di euro e a quel punto la trattativa non è neppure decollata. Nonostante le voci che sono continuate a girare fino ad oggi di un interessamento del club moscovita per Ljajic, lo Spartak ha mollato subito la presa e ha deciso di puntare su altri profili perché valutava il cartellino del giocatore sui 10 milioni e non era intenzionato a spenderne di più e, infatti, non ha contattato più né il giocatore o il suo entourage e neppure il Torino.

Ljajic rimane sul mercato, ma se il Torino non troverà nessun compratore disposto a soddisfare le sue richieste Adem rimarrà alle dipendenze di Mazzarri fino al termine del campionato. Poi in estate, facile pronosticare dopo il Mondiale, la cessione del giocatore entrerà nel vivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ